Missioni 2018 Ecuador e Perù
Si riparte… verso Cañete!
Luglio 27, 2018 - Missioni 2018 Ecuador e Perù
La giornata inizia con una piacevolissima sveglia libera, che però ha il limite della colazione, stabilita tra le 9:30 e le 10:30. Mangiamo tanto, persino gli avanzi del barbecue della notte prima. Poi sistemare tutto quanto e partenza alle 11:30, in cinque pulmini che ci accompagnano da Organos all’aeroporto di Talara. Un’ora e passa di viaggio per scoprire che l’aeroporto di Talara è veramente minuscolo, tre voli al giorno, una sola compagnia aerea, una torre di controllo minuscola… e potete immaginare le paranoie dei ragazzi su come sarà l’aereo! Con due elici ho detto loro!
Partenza alle 15:20 e aereo più o meno puntuale, verso le 17… poi un hora di tempo per mangiare qualcosa al volo e partenza in pullman alle 18, dall’aeroporto verso Cañete. Nel frattempo salutiamo Juan Fernando, il doc che torna in Italia per fare degli Esercizi Spirituali e consegna lo zaino delle medicine al nostro discreto Cesare, che un po timoroso prende in mano la situazione! Cesare sta al 4anno di medicina, quindi ce lo faremo bastare! Salutiamo anche Antonio, che torna a Londra per motivi scolastici; e accogliamo Edmondo, che arriva da Londra, e che starà con noi fino al 12 agosto!
Arriviamo a Cañete verso le 21, cena verso le 21.30 e alle 22.3o ci distribuiamo nelle stanze. Domani riprendiamo i lavori, un parco giochi e 16 case ci attendono!